Rodenstock e Mercedes-Benz Style vuol dire occhiali da vista dal design innovativo e pulito, a cui si abbina la grande funzionalità e l’estrema leggerezza.

Mercedes-Benz Style eyewear e Rodenstock insieme per una nuova linea di occhiali da vista innovativi e dal grande design. Una linea ispirata dal centro stile di Mercedes-Benz che cerca di rinnovare dopo le auto, il design degli occhiali.

Da sempre sinonimo di design e innovazione nel campo automobilistico, la casa di Stoccarda in collaborazione con Rodenstock, ha presentato una linea di occhiali creati dopo una lunga ricerca sia nel campo dei materiali, sia in quello dell’ergonomia.

Il risultato è un connubio di stile, leggerezza e innovazione.

Come Mercedes-Benz, Mercedes-Benz Style è sinonimo di design e innovazione. Un brand che comunica la propria forza attraverso uno stile intelligente e consapevole che si esprime alla perfezione nell’uso innovativo di materiali.

Oltre al classico design automobilistico, i designer di Mercedes-Benz danno vita sin dal 2010 a svariati prodotti dallo stile inconfondibile della marca all’interno di altre categorie merceologiche, grazie alla collaborazione con partner selezionati di alto livello.

Rodenstock GmBH è il produttore leader di lenti oftalmiche e montature per occhiali in Germania.

L’impresa, fondata nel 1877, con sede a Monaco, vanta 4.200 collaboratori in tutto il mondo ed è rappresentata in più di 80 Paesi da società commerciali e partner nella distribuzione.

Rodenstock gestisce stabilimenti per la produzione di lenti per occhiali presso 14 sedi in 12 Paesi. La competenza sia per lenti che per montature per occhiali fa di Rodenstock l’unico marchio nel settore dell’optometria in grado di offrire un sistema completo di occhiali da un solo produttore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui