Il mood è ipergrafico, con stampe dall’effetto tatuato, pixel quasi tridimensionali e contaminazioni di arte jap. La capsule creata da Mistral per i nuovi talenti di X Factor 2015 racconta un mondo di pacifici guerrieri che lottano per i loro sogni di libertà.

Sono soprattutto le Tshirt over size e le felpe a rivelare un’ impronta stilistica che ha le sue radici nello sportswear, ma che sperimenta, attraverso l’utilizzo di materiali tecnici e stampe geometriche. Echi tribali e simboli metropolitani convivono per dare vita ad una collezione che esprime energia.

Bianco su nero e viceversa, colori che sembrano pennellati e su tutto il gioco dei contrasti che modernizza la vestibilità con suggestioni visive e tattili. Come la Tshirt dal marchio over size rovesciato che scompare nella sovrapposizione dei pixel.

La capsule Limited Edition Mistral ha debuttato nel live di X Factor 2015, andato in onda la sera del 22 ottobre e che continua tutti i giovedì alle 21.10 Sky Uno HD (canale 105 e 108) fino alla finale del 10 dicembre 2015. Ed è solo l’inizio di una fashion revolution tutta da scoprire.

E da oggi la nuova collezione Mistral sarà tutta da scoprire anche online su www.mistralapparel.com.

Un progetto attraverso il quale si è voluto dare forma ad uno spazio digitale che potesse raccontare la passione per il movimento, il viaggio e la ricerca che, da sempre, ispirano e caratterizzano il mondo Mistral.

Un sito dove poter scegliere e acquistare i capi della collezione, ma soprattutto il canale ufficiale attraverso cui partecipare ai contest settimanali che permettono di vincere gadget, buoni sconto e biglietti per i live di X Factor 2015.

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