Per chi ama immergersi in avventure subacquee c’è solo un unico compagno di avventure affidabile: Hamilton Khaki Navy. Gli orologi diver di casa Hamilton sono progettati per gli esploratori degli oceani e per gli amanti del mare, ma in generale sono consigliati per tutti gli sportivi che cercano un orologio di qualità, pratico e dalle altissime prestazioni funzionali. I Khaki Navy sono considerati come i migliori segnatempo da immersione proprio perché supportano perfettamente le performance dei sub nella profondità marina e nella velocità di discesa e risalita.

Questa collezione Hamilton racchiude orologi subacquei professionali con le migliori funzionalità, dal design accattivante e con un’ottima resistenza all’acqua.

Hamilton Khaki Navy Scuba, l’orologio di tendenza del 2021

Nel 2021 Hamilton aggiorna la collezione con gli orologi subacquei Khaki Navy Scuba, dotati di una nuova lunetta in ceramica e una maggiore resistenza all’acqua.

I Khaki Navy raggiungono un nuovo grado di resistenza all’acqua oltre i 300 metri, per questo soddisfano a pieno tutte le esigenze degli amanti dei diver.

Il nuovo orologio diver si presenta con una cassa in acciaio inossidabile di 43 mm, più grande rispetto le versioni precedenti di 40 mm. La cassa appare con un inserto della lunetta in ceramica nera o blu, abbinato* al colore del quadrante che a sua volta si trova in tre versioni: quadrante nero con cinturino in acciaio, quadrante nero con cinturino in gomma e quadrante blu con cinturino in acciaio. L’orologio subacqueo è dotato di un vetro zaffiro antiriflesso che protegge il quadrante da graffi e urti e di una corona con chiusura a vite che assicura l’impermeabilità dell’orologio. Il quadrante, pulito e di facile lettura, presenta indici e lancette con luminescenza azzurra dove la visibilità è scarsa o nulla.

La precisione è garantita dal movimento automatico Swiss Made basato su ETA Powermatic che batte a 4 Hz con spirale Nivachron™, la quale permette una resistenza ottimale ai campi magnetici e alle variazioni di temperatura e inoltre assicura una riserva di carica 80 ore.

I diver Khaky Navy Scuba sono orologi pratici e raffinati, creati con una ricercata cura del dettaglio e dalle alte prestazioni per soddisfare tutte le performance sportive, soprattutto quelle subacquee.

Tutta la collezione Hamilton Khaki Navy è disponibile su Arvimo, la gioielleria online dove puoi trovare gli orologi e i gioielli delle migliori marche.