La festa della mamma si avvicina e stai pensando a cosa puoi organizzare o regalare alla tua compagna che ha appena avuto un bambino o che si trova ancora in dolce attesa ma presto darà alla luce vostro figlio. Questo giorno speciale è senza dubbio un’occasione importante per celebrare tutte le mamme del mondo, comprese quelle che lo sono appena diventate e quelle che lo diventeranno entro breve tempo.

Per questa ragione la prima cosa che puoi fare è acquistare qualcosa che possa essere gradito, optando magari per dell’intimo premaman scegliendo così di fare un dono utile e pratico che possa rendere più belli questi giorni e questi mesi così speciali.

Tra le migliori linee c’è senz’altro l’intimo premaman di Yamamay, brand tra i più conosciuti al mondo che comprende capi che possano mettere in risalto la femminilità in ogni sua sfaccettatura. Durante la gravidanza, il corpo di una donna assume delle forme particolari, speciali, le curve si addolciscono, la pancia diventa armoniosa e custodisce all’interno una nuova vita.

La bellezza delle donne in gravidanza esplode e sboccia come un fiore e lo scopo dell’intimo premaman on line Yamamay è proprio quello di abbracciare e accarezzare queste nuove forme in maniera confortevole ma senza mai rinunciare alla sensualità.

Spesso durante la gravidanza molte donne fanno difficoltà ad accettare i cambiamenti che il loro corpo subisce. Il seno che diventa più abbondante, il ventre che si arrotonda e i fianchi che diventano più morbidi. Scegliere un set di intimo per gravidanza e allattamento che la faccia sentire ancora donna e non soltanto madre sarà un’idea regalo perfetta per questo giorno speciale, la festa della mamma.

L’intimo per allattamento Yamamay è studiato per garantire il massimo del comfort e realizzato utilizzando materiali di qualità e ipoallergenici, ideali per il contatto a pelle sia della mamma che del bimbo. La collezione di intimo per gravidanza e allattamento prevede comodi reggiseni con coppe differenziate e totalmente apribili, ma anche morbidi reggiseni a triangolo in cotone. Per le più sensuali si può optare per una brasiliana o un perizoma, oppure scegliere di regalare una comoda culotte a vita alta a seconda delle necessità.

Con la collezione intimo premaman Yamamay non sarà difficile trovare il regalo perfetto per la festa della mamma. Sono disponibili tantissimi capi perfetti per abbracciare il corpo di ogni donna, da quelle che desiderano comodità e stile a quelle che non vogliono smettere mai di sentirsi sexy anche in questi mesi così speciali.

L’intimo notte premaman è un’altra opzione per fare un regalo dolce e romantico alla tua metà. Comode vestaglie, eleganti pigiami, pratici shorts, classiche magliette e canotte saranno la scelta migliore per accompagnare il sonno delle future mamme e di tutte coloro che lo sono da poco. Scegliere dell’intimo premaman per gravidanza o allattamento è sicuramente una delle scelte migliori per fare il regalo giusto nell’occasione della festa della mamma, accompagnando il pacchetto con un romantico mazzo di fiori ed un biglietto scritto a mano nel quale dichiari tutto l’amore e la gioia che provi.

La donna e mamma deve essere sempre celebrata con affetto, per questa ragione la festa della mamma diventa soltanto un’occasione in più per far sentire speciali queste creature capaci di donare la vita e di renderla speciale al bambino ma anche a chi è al loro fianco.

Scegliere un regalo che possa essere davvero utile e funzionale come l’intimo per gravidanza e allattamento sarà sicuramente una scelta apprezzata e gradita, che dimostrerà la tua attenzione nei confronti della futura mamma facendola sentire coccolata ed amata anche in questa fase di profondi e bellissimi cambiamenti. Stare vicino alle neomamme è fondamentale e questi gesti, che sembrano piccoli e semplici, acquisiscono un valore davvero molto grande.