High è un brand fondato da Claire Campbell nel 2007 con una proposta di stile fresca ed altamente innovativa. Il suo linguaggio esclusivo, le linee morbide e chic e l’attenzione per l’ambiente, l’hanno reso uno dei punti di riferimento della moda nazionale e internazionale.

Espressività delle linee High Tech 2020 di High Everyday Couture

Ogni capo viene progettato con cura, per offrire particolari di stile esclusivi. I tessuti vengono scelti nel rispetto dell’ambiente, per questo ogni abito viene realizzato con stoffe ecocompatibili, per raggiungere standard di qualità elevati ma sostenibili per il pianeta. Tutte le fasi di produzione sono sottoposte ad un controllo serrato, per ottenere una collezione perfetta: dalla progettazione alla scelta dei tessuti, dal taglio alla cucitura, fino ai particolari più impercettibili per dar vita a capi athleisure di elevatissima fattura.

Per la collezione primavera estate 2020, sono state elaborate linee moderne rifinite in modo artigianale e capi indossabili in ogni occasione. Dalle giacche estive doppio petto, versatili e sportive, all’impermeabile autunnale. Un crescendo di tagli originali che seguono il corpo femminile in un’esplosione di colori, per esaltare la bellezza nelle più diverse forme. Abiti longuette che si rivelano comode tute da indossare in modo informale e raffinate bluse in seta, per un linguaggio anticonvenzionale ma sempre in linea con le ultime tendenze. Luce e forza, colore ed espressività per una collezione tutta da indossare, perché ogni capo riesca ad esprimere personalità e bellezza, praticità e voglia di esclusività.

I capispalla High Everyday Couture

Tessuti diversificati e tonalità facilmente abbinabili per completare gli outfit più vari, giubbini in jeans tono su tono stile teenagers, costruiti con pannelli multipli e tagli sulle spalle, per meglio definire il corpo femminile. Ma anche le esclusive giacche in pelle, con piccole decorazioni sul collo e sulla parte centrale dove si trova la chiusura, un must della collezione High Everyday Couture che è possibile trovare in blu navy o brown. Davvero notevoli le rifiniture, l’attenzione alle cuciture interne, il pellame di ottima qualità, le fodere interne e le decorazioni con perline argentate, che creano uno stile urban chic estremamente ricercato.

Gli abiti della collezione

La parte più esclusiva della collezione è proprio quella degli abiti, tessuti tecnici e forme morbide, texture ricercate per realizzare vestiti in raso utilizzato al dritto e al rovescio, per un gioco di luce che esalta l’intera figura. Le incursioni di ricamo trasparente svelano l’anima romantica e sognatrice del brand, per lasciare spazio ad una femminilità ricercata e mai banale. Dalle mise più eleganti si passa agli abiti stile everyday couture, dove le rouches tono su tono si combinano ad abiti monospalla dal taglio asimmetrico con un lato più lungo. Perfetto per un aperitivo pomeridiano o per una serata informale, ma anche da abbinare a comodi leggings per un city day impegnativo.

Maglieria e jersey

La maglieria accoglie una vera e propria esplosione di colori, tagli semplici su disegni geometrici irregolari ma anche arcobaleni dalle tonalità forti da abbinare su semplici jeans o su lunghe gonne a pieghe. Le t-shirt monocolore, invece, classico dell’estate, si adattano perfettamente a pantaloni da uomo monocolore, per uno stile fresco ma informale.

Top

La collezione di top High Tech 2020 di High Everyday Couture è stata elaborata con linee più morbide e tessuti assolutamente naturali, come il ramie e il raso tecnico, arricchite da piccoli ricami, decorazioni raffinate e trasparenze che esaltano in modo sapiente anche le forme più generose, come il seno e i fianchi.

Pantaloni e shorts

I pantaloni presenti nella collezione hanno un design ipertecnico, per donne giovani e dinamiche che amano essere trendy ma con comodità ed energia. I tessuti spaziano dai colori classici che vanno dal beige al nero e dal blu fino al gessato, per uno stile arabeggiante davvero esclusivo. Non mancano pantaloni stretch per una linea più attillata, da indossare con top lunghi e cintura alla vita.

Gonne

Le gonne della collezione High Tech 2020 seguono lo stile degli abiti, per essere chic e uniche in ogni occasione. Forme accomodanti e tagli inusuali, lunghezze asimmetriche e angoli ricamati, tagli kilt e pieghe multiple che svelano texture velate e grossi tasconi, per un mood esclusivo. Ma anche modelli più semplici, tessuti floreali e colori pastello che ben si abbinano alle t-shirt della collezione.

Scarpe e accessori

Dalle sneakers ai sandali, dalle sciarpe alle cinture, gli accessori e le scarpe High Tech 2020 di High Everyday Couture svelano una donna dallo stile essenziale, che ama indossare abiti semplici, valorizzati da piccole cinture, sciarpe colorate e cappelli estivi per un tocco easy chic adatto a qualsiasi ambiente.

La moda proposta da High Tech è in grado di interpretare l’essenza femminile di ogni donna, cogliendo il suo bisogno di stile senza mai esagerare. Un’eleganza che si esprime nella semplicità dei tessuti e delle linee, una praticità decodificata nelle forme morbide e mai ostentate. High Tech può definirsi un vero e proprio modo di essere donna, mai scontato e banale.