La moda, si sa, influenza da sempre le scelte della maggior parte delle donne dei giusti capi d’abbigliamento da abbinare ad ogni outfit sia esso sportivo oppure elegante.

Le case di moda, anche per giubbotti invernali da donna, cercano di proporre modelli di tendenza realizzati con materiali caldi e antipioggia, abbinati a un design contemporaneo e trendy che permettono di sentirsi sempre più femminili.

Le proposte Colmar per l’inverno 

Tra tutti brand, il marchio francese Colmar offre per ogni stagione una varietà di modelli di giacconi da donna davvero unica, raffinata e, adatta ad ogni stile.

Il brand Colmar, per la stagione autunno-inverno 2018-2019, ha presentato la Main Collection, che mette a disposizione delle clienti, anche delle più esigenti, giacconi da donna invernali caratterizzati da uno stile ed un’eleganza inconfondibili, grazie all’evoluzione della ricerca e allo sviluppo dei tessuti.

Accanto alla Main Collection, la Linea Originals fa rivivere lo stile Urban wear degli anni ’90; quest’ultima collezione rappresenta l’heritage sportivo del brand, rivisitato ed attualizzato, puntando ad un risultato di massimo comfort per le forme e la vestibilità.

La linea Original by Originals è pensata per donne giovani e dinamiche, che vestono casual ma non rinunciano ad essere sofisticate ed eleganti: questa collezione include giacconi da donna sportivi, presentati con una vera e propria esplosione di colori vivaci, per le donne che amano l’abbigliamento sportivo ma con un tocco di ricercatezza ed uno stile fashion.

In questa collezione lo stile casual è stato ridefinito, con lo scopo di collocare l’Urban wear in una dimensione meno convenzionale, in cui le forme e i dettagli dei giubbotti da donna invernali interpretano lo spirito Colmar, anche attraverso un “gioco” di trapunte che si intrecciano, ricordando lo stile etnico.

I confini dell’abbigliamento casual sono stati ridefiniti per adattarsi ad ogni occasione e ad ogni momento della giornata; infatti, i giacconi da donna invernali reversibili, con le loro calde pellicce, riescono a soddisfare l’esigenza di un doppio look e sono destinati a stupire e conquistare ogni donna che abbia l’esigenza di trasformare un capo dal modello sportivo e grintoso in un capo elegante.

Lo stile sportivo si fonde con un gusto ricercato anche nei nuovi giacconi da donna invernali, in calda lana con effetto bouclé, con un rivestimento interno trapuntato, dalla linea morbida e avvolgente.

Per un look vivace e dinamico, è possibile optare per i giacconi da donna imbottiti, trapuntati in orizzontale o a rombi, oppure per i giubbotti da donna invernali con il cappuccio in pelliccia o con inserti piuma o per un parka dallo stile militare nelle tonalità cromatiche moda del momento.

Tutti questi modelli di giacconi da donna Colmar sono disponibili sul sito Maxi Sport.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui