La disinformazione è una delle cause principali per cui i tabù sessuali si sono radicati nella mente umana, inducendo a cambiare le proprie abitudini e a condizionare il modo di comportarsi quando si tratta di rapporti sessuali.

Alcuni di questi miti possono addirittura portare a un’avversione al contatto sessuale o a paure irrazionali che non si basano su alcuna situazione reale e verificabile.

Tuttavia, è importante sottolineare che molti passi avanti sono stati fatti in termini di consapevolezza sessuale, aiutando a rimuovere lo stigma di un fatto che ci rende tutti felici nella vita.

Ma per quanto riguarda i giocattoli sessuali? Sono visti in modo positivo o sono ancora segnati da menti chiuse e profili retrogradi? Fortunatamente, la bilancia tende sempre più alla naturalizzazione di questi oggetti, anche se è vero che alcuni miti sulla diversità sessuale, legati all’uso dei sex toys, continuano ad essere affermati.

Anche perchè è certo che il piacere non fa distinzione tra le persone, le identità, le situazioni sentimentali e così via: il negozio erotico online HotWhyNot, ne sa qualcosa.

Molto di più, molto meglio, più piacevole

La cosa migliore dei giocattoli erotici è che permettono a chiunque di uscire dalla routine. E chi non ha voglia di provare nuove realtà per provare il massimo del piacere?

La comunità LGTBIQ+ ha visto come la propria sessualità è stata oppressa per secoli e ha trovato nei giocattoli una vera rivoluzione per esplorare la propria sessualità e godersela senza vincoli.

Quali modelli sono più desiderati nelle coppie in questo gruppo? Oltre ai classici vibratori o masturbatori, c’è una grande folla di alleati del piacere che aspettano di essere scoperti. Qualsiasi giocattolo può essere utilizzato da una coppia LGTBIQ + e qui viene proposta una selezione. Possiamo dire che non è facile scegliere il complemento ideale tra tante alternative: HotWhyNot ha infatti una vasta selezione di prodotti sessuali.

Imbracature sessuali per tutti

 

E parliamo di pube perché molte di queste imbracature sessuali sono strettamente imparentate con le coppie lesbiche, ma la verità è che è un complemento erotico per qualsiasi tipo di coppia.

Infatti, ci sono anche imbracature sessuali per uomini. E ne esistono anche di diverse tipologie: con o senza bretelle, pensate per il rapporto sessuale o semplicemente estetiche, di quelle che si mettono intorno al petto. E questi sono proprio uno dei più riusciti, poiché donano un look selvaggio e sexy, perfetto per creare un’atmosfera.

Tra le varie tipologie di imbracature troviamo i dildo strap-on, noto anche come strap-on, che viene in genere utilizzato da una donna per penetrare un’altra persona per via vaginale, anale o orale. In conclusione: crea il pene che non ha.

Sebbene uno strap-on sembri essere stato progettato principalmente per il sesso lesbico, è sempre più utilizzato anche dalle coppie eterosessuali. È un giocattolo molto versatile che può portare grande eccitazione nella vita sessuale di chiunque e non solo, in alcuni casi potrebbe essere l’opzione giusta per chi ha problemi di erezione o ci mette del tempo a raggiungere la massima eccitazione. Oggi, le imbracature sessuali sono una grande scoperta da giocare in coppia.

Suckers: il grande claim dal 2022

Alzi la mano chi non ha ancora provato la supericonica ventosa clitoridea che ha rivoluzionato l’orgasmo femminile. Se non sei a conoscenza di questo prodotto, deve essere chiara una cosa: la tecnologia ha raggiunto un punto tale che questi nuovi prodotti promettono di raggiungere l’apice del piacere in poco più di un minuto.

Single, sposati o poliamorosi, non importa! Le ventose sono ottime per condividere più e migliori orgasmi in coppia.

Dildo e vibratori, anche il classico è cool

Senza dubbio, dildo e  vibratori sono i giocattoli che tutti conosciamo. Sono grandi alleati del piacere in coppia, con un’aggiunta estremamente utile se si vuole provare piacere mentre si dà: esistono infatti dei doppi che consentono una stimolazione quasi simultanea senza dover fare a turno per ottenerla.

Anelli del pene (ma non solo)

Meno conosciuti ma altrettanto meravigliosi, la funzione principale degli anelli per il pene è quella di ottenere erezioni più potenti e durature, ma sono diventati un compagno ideale per molte coppie.

La vibrazione è una grande vittoria perché aumenta la stimolazione sia della persona che penetra che di quella che riceve la penetrazione, essendo l’ideale come pretesa per gli uomini che vogliono vedere le stelle.

Proiettili vibranti ovunque

Adatto all’intera gamma di possibilità che comprende la diversità sessuale, è uno dei giocattoli più versatili: i proiettili vibranti possono stimolare qualsiasi area del corpo, ed è proprio qui che sta il suo grande valore. Ha una forte vibrazione ed è ideale da portare ovunque, per essere piccolo e facile da trasportare, oltre che molto facile da usare. Se vuoi un complemento perfetto, i proiettili vibranti sono la scelta migliore per innovare qualsiasi postura.

Questi sono alcuni dei giocattoli erotici più popolari, anche se ci sono molte più alternative per far esplodere l’immaginazione ed essere in grado di trasformare i nostri rapporti sessuali.