Che cosa hanno di speciale le collezioni di charm Rerum Gioielli? Sono linee raffinate e dall’estetica inconfondibile, realizzate in totale sintonia con la natura, tramite l’utilizzo esclusivo di pietre naturali e perle coltivate, valorizzate ancora di più da un design originale, ma perfettamente in linea con le tendenze della moda contemporanea.

Le linee di gioielli

Ogni pezzo creato da Rerum Gioielli ha un valore che risiede nella sua unicità, così come le pietre di cui si compone, sempre una diversa dall’altra. È proprio questo il filo conduttore che collega tutte le collezioni dedicate a vari temi, come l’amicizia, l’amore, la passione, la natura e la famiglia.

Amicizia

È l’ametista la protagonista assoluta della linea di charm Rerum Gioielli dedicata all’amicizia e abbinata nei ciondoli a efficaci frasi a tema. Si tratta di una gemma dagli intensi riflessi violacei, simbolo di equilibrio e di serenità, ma anche di forza e di predisposizione verso gli altri.

Passioni

Quale gemma se non l’onice, la pietra dei desideri, scura e traslucida, è adatta a simboleggiare le passioni? I gioielli di questa collezione parlano di voglia di viaggiare e di comunicare, ma anche di altre passioni, come quella per lo sport, per gli animali o per la moda.

Amore

Trasparente e quindi pieno dei colori del mondo intorno a noi, il cristallo di rocca è stato scelto per illuminare la linea di charm Rerum Gioielli dedicata all’amore e decorata da frasi o simboli romantici ma, al tempo stesso, divertenti e originali.

Natura

Il peridoto è verde, come verde è la natura che ci circonda, e impreziosisce i ciondoli che sono resi speciali da scritte e da disegni raffiguranti, ad esempio, una buffa coccinella, un tenero riccio o una margherita.

Famiglia

Il tema della famiglia è il filo conduttore che rende unici bracciali, anelli e collane della collezione di charm Rerum Gioielli, magnificamente simboleggiato dalla perla, che la natura ci dona perfettamente preservata e protetta da una conchiglia. Da regalare alla mamma, al papà, agli zii, ai nonni e a tutte le persone che ci sono più care.

Altri charm, altre gemme

Tra le altre linee a tema proposte dalla casa, troviamo la collezione Propositi, ben rappresentata dal topazio azzurro, portatore di positività e della determinazione necessaria a raggiungere i nostri obiettivi. Il citrino del colore del sole è chiamato a essere il protagonista di Momenti, la linea di charm Rerum Gioielli che rende unici bracciali, anelli e collane. La collezione Musa, invece, ha scelto il granato per illuminare proverbi e frasi celebri che per noi racchiudono un grande significato.

Solo materiali di prima qualità

Pietre naturali e perle coltivate. Rerum Gioielli realizza le proprie creazioni in l’argento 925, placcato in oro rosa 18 carati. Tutti i prodotti sono ipoallergenici e proposti in un’ampia gamma di modelli e di misure.