Home / Eventi Moda e Design / Individual a Pitti Uomo 90

Individual a Pitti Uomo 90

INDIVIDUAL_SS17_DSC0868 01Anche quest’anno Individual sarà presente alla 90° edizione di Pitti Uomo, la manifestazione internazionale di riferimento per la moda maschile e i percorsi di lifestyle contemporaneo.

L’Indigo del denim è un elemento essenziale della collezione 2016/2017, caratterizzata da toni soffusi e non accesi che spaziano dalle tonalità dei blu ai chiari oceanici, dai grigi al corda, dai toni del caffè al verde army.

 

La collezione di Individual parte dallo studio e dalla ricerca della modellistica. Prendendo ispirazione da forme e materiali degli anni ’30, i total look sono perfetti per un gentleman moderno, dinamico, dallo stile inconfondibile e mai convenzionale.

Senzanome

Gabardine, misti lino, jacquard, filati di spugna, bouclè e denim, combinati con bianchi operati, Oxford e tessuti seersucker sono i protagonisti dei capi Individual.

INDIVIDUAL_SS17_DSC0827

Pitti Uomo è sempre di più una global platform per importanti aziende e gruppi internazionali della moda, che scelgono Firenze per lanciare nuovi progetti e nuovi step della loro evoluzione; per brand ancora poco conosciuti, che a Pitti Uomo trovano un contesto ideale per affermare la propria identità e generare business; per i players istituzionali del sistema moda, che al salone presentano nuove progettualità lanciandole sulla scena mondiale. E’ la piattaforma più importante a livello internazionale per le collezioni di abbigliamento e accessori uomo e per il lancio dei nuovi progetti sulla moda maschile.

Consigliato

Principe_LYCRA_GESSATO

La borsa Principe: pensata per LUI, ma anche per LEI

Dopo il conclamato successo  della  It bag – Icon, simbolo di culto del mondo femminile …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

7 + diciannove =