Si avvicina quel periodo dell’anno fatto di feste, cene e cenoni. Una delle domande più ricorrenti che vengono poste è cosa indossare a Capodanno. Si tratta di un giorno magico: un anno si chiude e ne inizia uno nuovo, carico di speranza. Per questo motivo, si desidera sempre essere al top e nessun elemento dovrebbe essere fuori posto.

Tuttavia, si è sempre indecisi sul look da sfoggiare ed è per questo che dei consigli e delle dritte sono sempre molto utili per non ridursi all’ultimo momento ma per sapere in anticipo cosa indossare. Spesso, tuttavia, si tende sempre a pensare agli abiti, ma mai ai gioielli da indossare a  Capodanno.

I gioielli più belli da indossare a Capodanno

Quando si sceglie l’outfit Natale da ragazza, si dovrebbe iniziare a pensare anche all’ultimo dell’anno. Sia che si vada a qualche evento o che, invece, si decida di passare il Capodanno in casa con parenti e/o amici, il look è sempre molto importante e non va di certo tralasciato.

Tuttavia, se scegliere cosa indossare in un giorno tanto speciale può essere più semplice, decidere i gioielli e i preziosi da sfoggiare lo è molto meno. Questo perché si ha sempre paura di eccedere o di non essere all’altezza della situazione.

Cosa scegliere, quindi, per non fare brutta figura e sentirsi a proprio agio in qualsiasi situazione? La prima cosa che si deve suggerire è quella di dare un occhio ai cosiddetti gioielli must have di sempre. In questo modo, scegliendo qualcosa senza tempo e sempre alla moda, non si potrà di certo sbagliare e risultare fuori luogo. A tal proposito, quindi, degli orecchini di perle o dei piccoli punti luce ai lobi sono sempre un’idea vincente per chi vuole essere elegante e mai fuori moda.

Se, invece, si vuole essere al passo con i tempi, si devono scegliere orecchini dalle forme geometriche, anche di metallo colorato, che sono uno dei must have di quest’anno. Il consiglio da seguire è sempre quello di scegliere prima l’outfit per poi abbinare gli accessori più indicati. In questo modo, si andrà a rendere l’abbinamento perfetto e tutto sarà perfettamente mixato!

Dove trovare le idee più chic per Capodanno

Altra idea vincente è quella di sfoggiare dei bracciali con i charms. Ce ne sono tanti, di brand diversi e tutti molto belli. I migliori sono quelli di Oro Argento Virgola, che si possono trovare sul sito https://www.oroargentovirgola.it. Sono tanti, sono bellissimi e c’è l’imbarazzo della scelta, trattandosi anche di gioielli di un certo livello. Chi ama essere alla moda e seguire le tendenze non rimarrà delusa, così come non lo sarà neppure chi ama le cose più classiche e senza tempo.

Per quanto concerne invece le collane, il consiglio è quello di scegliere qualcosa in base all’outfit che si è deciso di sfoggiare. Alcuni outfit richiedono una collana più lunga, altri una a girocollo. Ci sono quelli che richiedono qualcosa di vistoso, che vada a impreziosire e altri che, invece, necessitano solo di un po’ di luce. Insomma, è molto importante capire in che modo abbinare gioielli e vestiario, così da essere sempre perfette e alla moda.

Bastano pochi, piccoli dettagli per rendere un outfit assolutamente unico e interessante, di quelli che colpiscono nel segno. Il tutto senza mai rischiare di essere fuori luogo o eccessive. Come detto, ci sono gioielli senza tempo, con i quali non si sbaglia mai, e ci sono gioielli alla moda che, invece, rendono un outfit più di tendenza. In ogni caso, si deve sempre scegliere quel qualcosa che fa sentire a proprio agio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui